Ci sono molte campagne in cui le aziende e marchi utilizzano i social media per evidenziare un evento o una campagna. Ma alcune aziende sono sempre un passo avanti e IKEA ha deciso di ospitare un pigiama party in uno dei suoi punti vendita nel Regno Unito.
L?ispirazione per questo evento ? stato un gruppo su Facebook chiamato ?Voglio fare un pigiama party in IKEA?, che ha quasi 100.000 fans. IKEA ha dato a 100 di questi fan l?opportunit? di trascorrere una notte in IKEA.
Coloro che hanno partecipato hanno ricevuto maschere per occhi, ciabattine, asciugamano, e sono stati serviti cibi e cioccolata calda, offerti massaggi e manicure.
La campagna ? veramente bella in quanto non solo ? un grande promozione per IKEA, ma da anche ai consumatori pi? tempo per vedere e provare i diversi prodotti (ad esempio i mobili e letti).
Source: http://feedproxy.google.com/~r/Kuandika/~3/qJkNebv6UGg/
eric decker dallas cowboys cheerleaders leftover turkey recipes leftover turkey recipes hugo hugo the muppets
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.